Pigiama party | festa notturna gluten free

Vuoi rendere speciale il week-end casalingo dei tuoi bambini? Organizza uno speciale pigiama party per loro, divertente e gluten free!Ecco dunque alcuni consigli da seguire, in fondo l’organizzazione di un pigiama party non è poi così tanto complicata se si è preparati.

Dress code: pigiama

Scelta tema: i temi possono essere infiniti e si possono scegliere in base all’età dei bimbi e a ciò che gli piace, dai supereroi alle principesse e unicorni.

Preparazione Cibo: per la Cena, se non lo sai, la pizza non deluderà nessuno.

Per i dolci, puoi dare spazio alla tua creatività con il nostro Mix per torte e crostate, ma se non hai molto tempo libero i Puffin al cacao o alle mandorle di Happy Farm sono tanto amati dai bambini.

E per la colazione al loro risveglio? Vi suggeriamo i biscotti con gocce di cioccolato, gustosi e sfiziosi. I piccoli si aspettano di poter fare qualche strappo alla regola e di concedersi qualche peccato di gola! Organizzazione degli spazi di casa: tenendo conto che vorranno dormire tutti insieme, allestite la cameretta con letti o materassi gonfiabili, cuscini, peluche, giochi e palloncini.

Non ci resta allora che augurarvi buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *