Pic-nic improvvisato e gluten free

Le giornate sono più lunghe e in questo periodo avete una voglia matta di stare all’aperto? Cogli la palla al balzo e organizza un pic-nic Gluten Free in giardino, in terrazzo, in balcone o in cortile!

Se la giornata soleggiata e l’umore è alto non ti resta che preparare una tovaglia, un cestino e via!

Prepara delle gustosissime e pratiche focacce gluten free con il preparato HappyFarm. Il web pullula di ricette facili e veloci, potrai gustarle con salumi, formaggi, marmellate o verdure alla griglia.

Ricorda di portare un vasto assortimento di bevande dissetanti: succhi di frutta, tè o anche della semplice acqua aggiungendo un tocco di sapore in più con qualche fetta di limone o cetriolo.

E per concludere in bellezza scegli per te e i tuoi cari i deliziosi Zaffiri ripieni al cocco, naturalmente firmati HappyFarm.

Quando il periodo di lockdown sarà terminato potrai organizzare un pic-nic in spiaggia, al parco o in pineta, una meravigliosa idea per trascorrere del tempo insieme agli amici ed evitare luoghi dove prevalgono gli assembramenti.

Circondati della compagnia che ti fa stare bene, rilassati e respira a pieni polmoni il senso di libertà tanto desiderato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *